Loading posts...
  • La pulizia 2.0

    Come cambierà il campo delle pulizie in un futuro prossimo

  • La pulizia delle cementine

    Ital Cleaning SRL offre, tra i suoi servizi, la pulizia delle cementine

  • La pulizia e la sanificazione dei locali ristoro

    Curare l’area ristoro è importante, può sembrare scontato dirlo ma quante volte entriamo in un ristorante/bar e a non convincerci  è proprio la pulizia dell’ambiente. Le aziende adibiscono sempre più aree per la consumazione dei pasti. I clienti valuteranno quindi la loro immagine anche da questo, mentre i dipendenti si sentiranno gratificati nell’avere un locale…

  • La pulizia dei vetri e delle finestre

    Come noi di Ital Cleaning ci occupiamo della pulizia di vetri e finestre La prima domanda che sorge spontanea è perché rivolgersi ad un professionista per la pulizia di vetri e finestre. Le risposte potrebbero essere molteplici: prima di tutto avremmo un risparmio di tempo che occorrerebbe investire per la pulizia di tutte le finestre…

  • Pulizia e sanificazione uffici

    La pulizia degli uffici è uno dei servizi offerti da Ital Cleaning Ital Cleaning SRL si occupa della pulizia degli uffici. L’intervento di uno specialista assicura una adeguata sanificazione. Mantenere puliti i vari locali di una azienda (gli uffici, l’area ristoro, i bagni…) non è solo una questione di igiene e di prevenzione della salute…

  • Marmo

    La pulizia del marmo

    Consigli su come preservare lo splendore del materiale

  • La pulizia dei sanitari

    La candeggina è un valido alleato quando si tratta di pulizia dei sanitari. Con l’aiuto di un paio di guanti e di una spugna, cominciare la pulizia partendo dalla tavoletta, quindi dall’alto, per poi scendere in basso soffermandosi in ogni angolo. Lo scopino del water permette la pulizia delle parti più interne mentre un vecchio…

  • La pulizia della moquette

    Molto amata dal popolo anglosassone, la moquette richiede un impegno importante che non deve però portare alla sua rinuncia. Chic ed elegante, capace sì di trattenere polvere e sporcizia, una semplice pulizia giornaliera la manterrà tale. L’aspirapolvere, in questo caso, è un valido amico. Se dotato di buoni filtri sarà in grado di catturare con…

  • Come eliminare le macchie di acido

    Molti ci contattano per chiederci come poter eliminare la macchia di acido che si trova sul pavimento. Fondamentale agire con tempestività perchè lasciarlo troppo sul pavimento può causare danni irreparabili per la superficie. Il consiglio che posso darvi è l’utilizzo del bicarbonato. Semplicemente dovrete cospargere il bicarbonato sulla macchia e lasciarlo agire per un’ora di…

  • Consigli su come allontanare i topi

    Quando ci accorgiamo della presenza di topi in casa, la prima tentazione è quella di provvedere con i nostri mezzi oppure improvvisandoci dei professionisti. In realtà molto spesso si rischia di fare più danni. Topi e ratti sono molto diffidenti per cui non si lasciano facilmente catturare né ingannare con esche e trappole improvvisate. E’…