Sanificazione e pulizia dei locali ristoro

Curare l’area ristoro è importante, può sembrare scontato dirlo ma quante volte entriamo in un ristorante/bar e a non convincerci  è proprio la pulizia dell’ambiente. Le aziende adibiscono sempre più aree per la consumazione dei pasti. I clienti valuteranno quindi la loro immagine anche da questo, mentre i dipendenti si sentiranno gratificati nell’avere un locale curato in cui potere staccare dall’attività lavorativa aumentando la produttività.

Rivolgersi ad un’impresa di pulizie professionista è importante perché il rischio di contaminazione è elevato e spesso non si conosce il corretto utilizzo dei detergenti o le procedure di sanificazione richieste. Inoltre, c’è il rischio di incorrere in sanzioni se non si rispettano standard minimi di sicurezza. Altro aspetto da non sottovalutare è la possibile infestazione di ratti e scarafaggi.

Ital Cleaning SRL offre si occupa per voi della pulizia dei locali ristoro. Un’altra zona dedicata alla pausa dei dipendenti è il locale fumatori. Si può ben immaginare come una sua scarsa cura possa minare la salute delle persone. La tappezzeria, le poltrone e i divani sono impregnati di odore delle sigarette.

Non basta spruzzare del semplice deodorante per eliminarlo. Arieggiare gli spazi più volte durante il giorno è importante, ma soprattutto lo è chiedere l’intervento di una azienda di pulizie è utile per sanificare gli stessi.

Lascia un commento