Sanificazione impianti aeraulici

Ital Cleaning propone un servizio di sanificazione degli impianti di ventilazione, climatizzazione e condizionamento di uffici e aziende. La nostra azienda utilizza prodotti e attrezzature all’avanguardia e si avvale di personale altamente qualificato, munito di badge e in grado di eseguire qualsiasi tipo di intervento in sicurezza.

Una corretta bonifica e sanificazione dell’impianto di condizionamento e trasporto dell’aria è molto importante per la salute negli ambienti lavorativi.

Una manutenzione sbagliata o addirittura assente di questi impianti porta ad un accumulo di polveri, polveri fini e polvere sottili e alla proliferazione di batteri. I sistemi impiantistici, sia centralizzati che sistemi a split e fan-coils, vanno controllati regolarmente puliti, sanificati e le canalizzazioni devono essere periodicamente ispezionate sia all’interno che all’esterno così come tutti gli altri accessori facenti parte dell’impianto.

Ogni accessorio o macchinario di aspirazione utilizzato da Ital Cleaning è dotato di un adeguato sistema di filtrazione e di recupero delle polveri, in modo da impedire la re-immissione dello sporco rimosso e tutti i detriti rimossi saranno smaltiti in conformità con le leggi o normative nazionali/europee vigenti.

 

Ital Cleaning Servizi Ambientali Srl è specializzata nel servizio di bonifica e pulizia di cappe aspiranti per ristoranti.

Attraverso l’utilizzo di una metodologia all’avanguardia Ital Cleaning garantisce una completa rimozione dei residui grassi, carbonizzati che nel tempo si sono accumulati nei condotti di aspirazione.

Una corretta pulizia delle cappe aspiranti permette una maggiore efficienza in termini di consumi e risparmio energetico.

Richiedi un preventivo gratuito senza impegno!